buy dapoxetine online dapoxetine dapoxetine online cheap dapoxetine buy cheap dapoxetine dapoxetine priligy priligy tablets dapoxetine at cvs dapoxetine effectiveness dapoxetine reviews side effects for dapoxetine dapoxetine for sale dapoxetine 100 mg priligy in the united states viagra with dapoxetine reviews dapoxetine without a doctors prescription dapoxetine without prescription Erasmus
×

Attenzione

Errore nel caricamento del componente: com_icagenda, Componente non trovato

Grazie al programma Erasmus+, gli studenti, i docenti e lo staff del Conservatorio di Vicenza potranno acquisire esperienza e competenze tramite percorsi di studio, di insegnamento e di formazione all’estero. L'esperienza dell'Erasmus+ è considerata non solo un arricchimento degli studi ma anche uno stimolo per imparare a convivere con culture diverse, oltre che un’occasione in cui lo studente può scoprire una maggiore autonomia.

VoxEarlyMus è un progetto che nasce nel 2015 dalla collaborazione tra cinque Conservatori Europei: National University of Music Bucharest, Koninklijk Conservatorium Den Haag, “Joseph Haydn” Konservatorium Eisenstadt, “Arrigo Boito” Conservatorio di Parma, “Arrigo Pedrollo” Conservatorio di Vicenza e prevede 3 anni di attività e di corsi congiunti tra studenti e docenti del consorzio. Il progetto è stato selezionato dall'Unione Europea nel programma ErasmusPlus, come Key Action 2.
Ogni anno, per tre anni, il Conservatorio di Vicenza emetterà un bando per selezionare circa 6 studenti e 2 o 3 docenti del Dipartimento di Musica Antica. I selezionati parteciperanno ad incontri intensivi della durata di 8-10 giorni (un incontro intensivo all’anno) durante i quali sono previsti corsi specifici sul tema e concerti degli studenti. Inoltre, saranno svolti progetti di ricerca, lo sviluppo di un curriculum congiunto, e publicazioni (DVD, Handbook, Webmedia).

Ulteriori informazioni: http://www.consvi.it/erasmus-.html 
Contatto del referente per Erasmus: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Conservatorio di Vicenza

Copyright © 2016. All Rights Reserved.